Alba

Alba
Sole..che sorge...

mercoledì 20 aprile 2011

Canali di Luce...gli Angeli...


Gli abitanti del mondo astrale non hanno alcuna difficoltà nell’osservare le nostre attività sulla terra. I nostri parenti possono apparirci in sogno per esprimerci il loro amore – o per avvertirci nel caso di un’incombente calamità nelle nostre vite.
Gli angeli camminano sulle strade degli uomini. Ispirano con pensieri elevanti e con belle idee le persone le cui menti e i cui cuori sono aperti ad accoglierli. Guidano gli scienzati nella ricerca di nuove scoperte per il beneficio dell’umanità. Ispirano gli artisti che desiderano esprimere verità e bellezza attraverso dipinti, musica o letteratura, così che altri, attraverso le loro opere, possano ottenere più comprensione e gioia nelle loro vite.
Suggeriscono ai sinceri ricercatori della verità risposte alle loro profonde domande sulla vita e sull universo e li aiutano a crescere nella comprensione.
Gli angeli, pure, suggeriscono pensieri di riposo a coloro che soffrono. Ma i loro pensieri raggiungono solamente quelle persone che, pur nella sofferenza, tengono aperto il cuore e non rifiutano nessun aiuto, chiudendosi entro le strette mura delle preoccupazioni personali.
Gli angeli visitano gli ospedali per dare forza e conforto a chi soffre fisicamente. Talvolta guariscono coloro ai quali i dottori hanno negato ogni speranza. Spesso facilitano i moribondi nei loro sforzi per lasciar andare il corpo fisico.
Gli angeli attraversano i campi di battaglia in tempo di guerra, consolando le menti dei feriti e, talvolta, guarendo i loro corpi. Liberano i morenti dalle loro gabbie fisiche distrutte dalle ferite e dal dolore.
Se, in guerra, una causa è giusta, possono suggerire ai comandanti ispirazioni per ottenere la vittoria.
Gli angeli sono sempre obbligati a rispettare il libero arbitrio di coloro che desiderano aiutare. Possono entrare solo dove sono benvenuti — forse non sempre su invito cosciente, ma almeno da una mente tenuta aperta, elevata e comunque sempre in ricerca.
La loro risposta deve essere in qualche modo attirata. E rispondono più prontamente a pensieri positivi, pieni di luce, fede e coraggio.

* da "Come essere un vero canale" di Swami Kriyananda


Swami Kriyananda ama dire: “Voi siete angeli”! Continuate ad attirarepensieri positivi e luce nel mondo.




Nessun commento:

Posta un commento