Alba

Alba
Sole..che sorge...

sabato 23 aprile 2011

TUTTO E’ POSSIBILE
Messaggio ricevuto da Seema M. Dewan
20 Aprile 2011 – ore 9,14 USA; ore 18,44 India
Tutto è possibile se vi rivolgerete a Me e da Me riceverete il tesoro della fede.
Tutto è possibile se non disturbate la vostra pace con dubbi ridicoli… Tutto è possibile se siete pazienti e date tempo al tempo.
Tutto è possibile se siete in grado di raccogliere la forza dell’Atma dall’interno e rimanete stabili nelle Mia Volontà.
Miei cari Figli di questo Universo… siete nel Mio grembo e Io sono la sola Madre che avete avuto nelle vostre molte vite.
Con mille occhi, milioni di mani ed un amore silenzioso e tacito, vi proteggo ininterrottamente … mentre vi guardo sorgere e cadere in Mia presenza all’interno del Mio stesso Sé.
Io per voi sono tutto, anche se voi non lo sapete. E non c’è niente, nienteche Io non possa fare per voi.
Se il vostro sforzo è determinato, tutto è possibile. Se scegliete Me sopra ogni altra cosa, tutto è possibile. E’ tutto possibile se non buttate via tempo… energia…
La Mia guida scorre attraverso ogni cuore. Se sarete capaci di superare le paure mentali, allora il vostro cammino diverrà chiaro e la guida dal Mio cuore entrerà in ogni nervo del vostro essere e voi, senza paura, pieni di fede ed abbandono, potrete compiere qualunque cosa e ricevere tutto.
Tutto è possibile… ecco ciò che sempre vi ripeterò.
Le leggi della natura ruotano intorno all’orbita della purezza… e se voi, Miei cari figli, sorgerete con cuore immacolato, allora tali leggi s’inchineranno a voi.
Il destino è per coloro che soffrono, che si ostinano a rimanere deboli e si negano la loro forza divina. Mentre per i figli che hanno ubbidito alle Mie parole… per loro il destino si fa da parte e lascia spazio alla loro determinazione.
Io sono vostra Madre, le vostre origini, le vostre radici e la vostra vita.
Qualsiasi cosa presente in Me all’istante scorre verso di voi, se non la ostacolate con la paura che Io sia separato da voi. Qualsiasi cosa compia è per portarvi a credere che Io sono nato dentro di voi e che nel momento in cui vi rivolgerete alla Mia parola e utilizzerete la sua verità, tutto mie cari figli, diventerà possibile.
Tutto quello che compio è ciò che già avevo programmato come parte di questa recita e, qualunque cosa farete, sarà spinto dalla forza della fede. Non chiedete i motivi dei Miei Disegni. Siate determinati a concludere il compito che Io stesso dall’interno vi guiderò a compiere... Allora tutto sarà possibile.
Anche se governo questo Universo, Io stesso devo sottostare a tutte le Leggi del Gioco alle quali voi stessi sottostate. Nello svolgere il mio compito non prendo nessuna scorciatoia. Come voi, devo infatti subire i vostri stessi limiti del corpo. Devo farlo, altrimenti non potrei mostrarvi la via che dovete prendere per realizzare la splendida luce dell’Atma (Spirito).
Anche se questi ostacoli m’intralciano la via, non mi sottraggo… non mi indebolisco… permetto alla Natura di fare il suo corso… permetto a voi di fare il vostro dovere mentre Io rimango immerso in un compito che non potreste comprendere.
Posso sopportare ogni dolore corporeo. Ma ciò che mi rende triste è quando i Miei figli ostacolano il Mio compito litigando gli uni con gli altri. Non lo posso sopportare…
Coloro rimasti nell’oscurità; coloro che hanno rinnegato il Mio amore per loro; coloro che bramano ambizione e opportunità piuttosto che saggezza e pace, sempre cercheranno di sabotare Mio lavoro. Ma non vinceranno mai, poiché il Mio compito per voi è scolpito nella roccia. Tutto ciò che dovete fare è mostrare che sostenete la forza e la luce della verità…
Rimanete in silenzio e non invischiatevi con simili sabotatori, né con parole né con azioni. Non prestate loro attenzione così che anche loro si mettano a tacere immersi nel brusio delle loro menzogne.
Per quanto mi riguarda, Io sempre tenderò la Mia mano a tutti… A chiunque allunghi la sua mano e afferri la Mia , farò il dono della verità e dell’amore puro… Abbiate fede nel fatto che sono dove ho bisogno di essere e voi dovete essere sempre al Mio fianco… in Spirito e con devozione….
Tutto è possibile, ma voi non vi dovete indebolire. Mentre il compito si sta svolgendo e prima che sia completato, non potete pretendere di sapere tutto… Lo so… Io ci sono sempre… Io stesso faccio ciò che dev’essere fatto… sono totalmente consapevole di tutto…
Non sono venuto per lasciare il Mio compito incompleto. Io sono con voi, ma voi dovete avere fede ed essere con Me. Al momento giusto tutto verrà rivelato. Fino ad allora beatevi delle Mie benedizioni e realizzate che, se sorriderete e con tutta la vostra forza direte: “io credo, ci credo, ci credo”,tutto sarà possibile.
Quando siete capaci di agire con fede, attendere con pazienza e vivere nell’amore, tutto diventa possibile, miei dolci, piccoli cari!
Vi benedico con questi tesori!

Traduzione dall'inglese:
Barbara Lucini

Nessun commento:

Posta un commento